In Free churro, il monologo di Bojack Horsemanper l’elogio funebre alla madre è il modo per verbalizzare l’eredità-macigno che i suoi cari gli lasciano.
Disincanto: Matt Groening ci racconta di una principessa dai capelli bianchi, un elfo di nome Elfo e un demone che fuma, pronti a stravolgere Dreamland.
Regista dallo stile inconfondibile, Wes Anderson nella sua carriera ha anche scelto di mettersi alla prova girando due film d’animazione, entrambi riusciti benissimo.
Coraline e la porta magica è un film d'animazione del 2009, diretto da Henry Selick. Lo stile dark e gotico rendono la pellicola un vero e proprio horror per ragazzi.
Siete ancora nel pieno spirito delle feste ma non ne potete più dei classici film natalizi che conoscete a memoria? Bojack Horseman è pronto ad aiutarvi!
Definito come uno dei migliori prodotti Netflix, Bojack Horseman ha qualcosa che si potrebbe definire “strano”, ma in virtù di ciò è assuefacente e geniale.
Kung Fu Panda 3 è il terzo capitolo della saga d'animazione comedy sul panda Po esperto nell'arte del kung fu. L'uscita al cinema è prevista per il 17 marzo.