In Mamma ho perso l'aereo la famiglia McCallister parte per un viaggio natalizio dimenticando il piccolo Kevin che si troverà a difendere la casa dai ladri
La storia del ragazzo "speciale" che amava correre e servire il proprio paese. Forrest Gump mostra come la vita sia simile ad una scatola di cioccolattini.
Cosa succede quando la tua ragazza ti presenta suo padre? Ti presento i miei è una commedia scanzonata che tratta il rapporto tra genero e padre della sposa
Insatiable, storia di una teenager americana vittima di bullismo per il suo aspetto fisico, è una storia di ricerca inarrestabile di affermazione di sé.
Joaquin Phoenix è il protagonista di Don't Worry, film sulla vita del vignettista satirico John Callahan, che ha passato metà vita su una sedia a rotelle.
Debutta la seconda stagione di The Bold Type, la serie femminista su tre giovani donne grintose che affrontano con spontaneità tabù e temi sociali scottanti
Non avete ancora trovato la vostra dimensione? Vi sentite spesso inadeguati, a disagio con voi stessi e con gli altri? Ci pensa "Little Miss Sunshine" ad alleviare questa insofferenza. Il film insegna che va bene sentirsi inadatti, tanto, prima o poi, tutti sapremo cosa fare nella vita.
Un eccellente Ralph Fiennes e un interessante Tony Revolori sono i protagonisti della pellicola di Wes Anderson, datata 2014. Con un cast eccezionale (appaiono attori come Edward Norton, Tilda Swinton), Grand Budapest Hotel porta a casa 4 Oscar su 9 candidature.
Crazy Ex Girlfriend è una serie in onda su The CW (in Italia su Netflix) dal 2015 dalla creatrice (e attrice protagonista) Rachel Bloom. La serie tv parodizza stereotipi e situazioni comuni nella TV e nel cinema e lo fa con numeri musicali comici.
Recensione ed analisi della nuova serie TV tratta dall'omonimo fumetto The End of The Fucking World di Charles Forsman, rilasciata in Italia da Netflix il 5 gennaio.